Beauty case – Come farne a meno?

La passione per le borse è smisurata ed ogni donna sa benissimo che esistono diversi modelli per ogni occasione. La scelta di questo accessorio non è da sottovalutare in quanto non è solo una questione di stile ma rappresenta qualcosa di più, ossia una necessità. La borsa è un elemento necessario per ogni donna per portare sempre con sè tutti gli oggetti indispensabili di uso quotidiano. Leggi i nostri consigli per la scelta.

Il Beauty case

L’occhio vuole la sua parte e tutte le donne pensano di essere sempre impeccabili ed alla moda, senza rinunciare alle comodità. Avete mai pensato che anche il beauty case è un must have? Lo si può considerare come una variante della classica borsa, utilissima per contenere trucchi, creme e quant’altro. A tal proposito questo articolo propone differenti modelli e brand di beauty case per fornire un’idea precisa di questo accessorio che vi potrà fare compagnia durante i vostri impegni di lavoro, lunghi viaggi o semplicemente un weekend.

Beauty case in pelle più venduti

[amazon bestseller=”beauty case pelle” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

 

Beauty case “Mini Vanity”

La linea Marc Jacobs ha introdotto da poco il nuovo necessaire di colore turchese, ideale per un weekend fuori città. Esso risulta essere molto pratico e comodo, colpisce essenzialmente per il suo colore particolare: riesce a donare un tocco di freschezza in vista delle vacanze.

[amazon bestseller=”beauty case mini vanity” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

 

Beauty case Alviero Martini

La nuova collezione prevede il beauty case nella versione in tessuto overlight blu, con disegno geo e chiusura a cerniera. L’accessorio si presenta sotto forma di pochette ed ha misure 20 x 20 x 10 cm.

[amazon bestseller=”beauty case alviero martini” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Beauty case RoccoBarocco

Tale versione di beauty colpisce sicuramente per i dettagli: tessuto in similpelle trapuntato con borchie. Ideale per chi ama osare anche nel caso di questo piccolo accessorio. Si ha la possibilità di scegliere fra diverse varianti di colore. Tutti i modelli possiedono la cerniera esterna ed una tasca interna con zip.

[amazon bestseller=”beauty case rocco barocco” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Beauty case Piero Guidi

I modelli a disposizione sono veramente tanti e rappresentano un must che non passa mai di moda. Anche la forma estetica è scelta in base alle proprie esigenze e si ha l’imbarazzo della scelta. Questo beauty ha un fascino misterioso, dovuto ai disegni particolari che sono il simbolo del brand.

[amazon bestseller=”beauty case piero guidi” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

Beauty case Richmond Geisha

Il beauty case firmato Richmond riprende un mondo diverso, quello delle Geishe, cuore pulsante del Giappone. Una versione pensata per tutti coloro che amano questa tradizione. Si tratta certamente di un modello fuori dagli schemi, con una forma e dimensione adattabile ad usi diversi. La lampo esterna include un’unica parte in cui è possibile trovare un comodo divisorio e due tasche. Leggi i nostri consigli per la scelta.

[amazon bestseller=”beauty case richmond geisha” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]

 

Consigli per la scelta del Beauty Case

I modelli presenti in commercio sono veramente tanti e la vastità della scelta ci fa comprendere l’importanza di questo accessorio appositamente pensato per la cura e la bellezza personale. Una volta comperato, non se ne può fare più a meno.

Il beauty case è un articolo indispensabile, sia per lui che per lei. Avere una borsetta per tutti gli effetti personali per l’igiene quotidiana significa portare a termine la propria routine del mattino – e della sera – in modo efficiente e piacevole.

Quindi, non resta che scegliere quello che meglio risponde alle vostre esigenze. Il primo elemento da considerare è la destinazione d’uso: il beauty case vi serve per viaggiare o per casa? Nel primo caso, deve essere leggero e adattabile, meglio morbido per inserirsi in valigia, e con molti scomparsi. Sono molto utili quelli che potete aprire completamente per appenderli al muro.

Se invece ve ne serve uno da tenere a casa, allora deve essere capiente, visto che inserirete prodotti da avere sotto mano tutto l’anno. Se optate per uno rigido, sarà sicuramente più stabile, e potrete tenerlo aperto mentre estraete e riponete i diversi articoli; considerate però che solitamente è un po’ più ingombrante, e non sempre si riesce a inserire nei mobiletti del bagno.

I beauty case morbidi invece possono essere riposti più facilmente nelle antine, ed tirati fuori al momento del bisogno. Sono usati comunemente per il make up, magari lasciando spazzolino, dentifricio e pettine in un altro contenitore.

Se invece ritenete sia più comodo avere un unico beauty case per tutto, prima dell’acquisto fate la cernita delle diverse tasche e scomparti di cui è dotato. Più prodotti inserite, più è fondamentale una ottima organizzazione interna, per evitare confusione ed eventuali danni a trucchi o confezioni.

Lascia un commento