Blog

Zaino tecnologico: lo zaino intelligente!

zaino tecnologico

L’oggetto tecnologico più cool del 2019 è lo zaino hi tech!

I modelli più semplici di zaini tecnologici sono dotati di blocco rfid per schermare le carte di credito e altri dispositivi, per evitare il furto di dati sensibili, di pannelli solari integrati per ricaricare lo smartphone.

Gli zaini tecnologici più evoluti sono gli zaini digitalizzati, gli zaini massaggianti. E ancora gli zaini con indicatori di direzione, lo zaino con faretto led sul fronte per illuminare la strada di notte in tre modalità: ridotta, normale ed intensa. Lo zaino con sistema bluetooth e speaker audio e lo zaino dotato di un sistema di cavi di alta qualità!

Zaini tecnologici: quali sono i migliori?

  • Geneeo Genius Pack Platinum: è lo zaino hi tech dotato di un sistema di cavi di alta qualità: possiede un connettore micro usb per ricaricare rapidamente smartphone, tablet, fotocamere e anche sigarette elettroniche. Possiede tre prolunghe usb in grado di ricaricare contemporaneamente altrettanti dispositivi in ogni tasca interna, per rimanere sempre connessi!
  • Eume Zaino massaggiante: la Eume è una start up, che ha deciso di investire su questa idea innovativa. Questo zaino tecnologico massaggia la schiena mentre lo si indossa. Possiede delle caratteristiche uniche: quattro massaggiatori elettronici nello schienale, due posti nella parte superiore e due nella parte inferiore dello zaino. Gli spallacci sono regolabili in modo che il massaggio venga effettuato nelle zone corrette della schiena.
  • Zaino Solgaard Lifepack: questo zaino hi tech unisce tre valori in uno: ecologia, design e tecnologia. Possiede un power bank tradizionale, una solar bank integrata in grado di ricaricare completamente uno smartphone in poche ore, un cavo usb, un sistema bluetooth e speaker audio.
  • Zaino digitalizzato Pix: questo zaino è personalizzabile attraverso una app disponibile per i dispositivi Ios e Android. Questa applicazione consente di visualizzare sul fronte dello zaino disegni o scritte in pixel.
  • Zaino con indicatore di direzione Prokth: pensato per i ciclisti, possiede un sistema luminoso a led inserito nella parte frontale dello zaino. Un telecomando da attaccare al manubrio consente di scegliere il segnale da visualizzare sullo zaino.
  • Zaino Cityscape Tech di Samsonite: integrato con  tecnologia RFID capace di schermare i dati sensibili presenti nei microchip e bande magnetiche delle carte di credito.
  • Zaino solare Coctione: possiede un sistema di caricamento solare evoluto in grado di assorbire più luce dei normali pannelli solari. È perfetto per iPhone, Samsung e altri smartphone, pawerbank, sistemi GPS, lettori MP3, altoparlanti Bluetooth.

Lo zaino è in continua evoluzione, diventa sempre più hi tech, per soddisfare le esigenze di lavoratori, turisti, ciclisti…di chiunque voglia stare al passo coi tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *