Le cartelle portadocumenti in pelle sono l’accessorio giusto per darti la sicurezza necessaria sul lavoro. Non solo perché ti aiutano a tenere in ordine i documenti più importante, ma anche perché è un articolo di classe ed elegante, che racconta dell’attenzione che metti nella tua professione. Le cartelle portadocumenti in pelle sono adatte sia per lui che per lei, per una riunione, un appuntamento o per lavorare mentre viaggi in treno o in aereo. Sempre utile, non ti resta che scegliere il modello che fa per te. Leggi i nostri consigli per la scelta.
Le cartelle portadocumenti in pelle più vendute
[amazon bestseller=”cartella portadocumenti pelle” items=”20″ filterby=”title” orderby=”percentage_saved” order=”desc” template=”box”]
Altre cartelle portadocumenti
Caratteristiche
- Cartella in pelle italiana conciata al vegetale, di alta qualità, formato A4, per riunioni o presentazioni.
- Fodera in pelle di maiale che dura per sempre. Tasca sul lato sinistro formato A4, tasche per tessere, passante per penna.
- Cartella portadocumenti con chiusura con cinturino in vera pelle, portablocco per carta o documenti.
- La foto non rispecchia il bellissimo stile del prodotto, confezionato in un sacchetto di tessuto bianco.
- Fabbricato in Lituania/UE.
Caratteristiche
- [Grande capacità - 9 funzioni in 1] Maniglie magnetiche, cartella con cerniera, una cartella a 2 livelli, 3 blocchi di scrittura A4 riutilizzabili, 4 slot per schede, una tasca per gadget, una tasca interna con cerniera, un portapenne, un cellulare supporto per telefono / tablet, cartella della conferenza All in 1, consente di trasportare tutti i documenti e le cose necessarie al lavoro.
- [Grande e ordinata] Dimensioni 335 × 260 × 35 mm con grande capacità, si adatta alla maggior parte delle valigette e borse, ideale per organizzare i tuoi documenti A4, proposte, curriculum, biglietti di viaggio, biglietti da visita e tutto il necessario per affrontare il mondo degli affari ;
- [Pelle Premium PU Prevenire graffi e impermeabilità] Cartella per conferenze realizzata in pelle sintetica impermeabile resistente all'acqua, che impedisce graffi e deformazioni, impermeabile. Indossabile PU esterno e confortevole trama proteggere i tuoi documenti in condizioni come pioggia, neve, polvere e acqua versata e caffè.
- [Maniglia magnetica nascosta e artigianato raffinato] Portamonete in pelle PU business ben lavorate con cuciture accento e design nascosto con maniglia magnetica, comodo da trasportare e non occupare spazio, puoi tenerlo in mano, portarlo sotto il braccio o usarlo come una borsetta da lavoro.
- [Regalo elegante e funzionale] Un grande regalo per imprenditori e laureati, perfetto per dirigenti impegnati, professionisti, studenti o viaggi di lavoro, il miglior regalo sottile, elegante ed elegante per uomini e donne;
Caratteristiche
- Cartella portadocumenti in vera pelle conciata al vegetale, formato A4
- Si tratta di vera pelle di altissima qualità. Ecologico, perché non utilizzare cromo.
- Molte tasche per carte, fessura per blocco di carta A4. L'articolo misura 37 x 27 cm sovradimensionato per contenere documenti A4 all'interno.
- Chiusura con cerniera tutto intorno, tasca A5 con cerniera interna, tasca a4 chiusura a pulsante e può essere utilizzata per documenti o blocco note.
- Raccoglitore ad anelli al centro. Capacità 25 mm forma R. Prodotto in Europa/Lituania
Caratteristiche
- Professional Business Padfolio - Un organizzatore multiuso, pianificatore aziendale e titolare di curriculum, questo portafoglio ti aiuta a rimanere un passo avanti rispetto al mondo degli affari.
- Artigianato della pelle taliana - Realizzato a mano con vera pelle conciata al vegetale, questi padfolio sono eleganti, belli e sono disponibili nei colori nero, marrone, rosso o cognac.
- Ampia capacità di archiviazione interna: ogni cartella con cerniera può contenere biglietti da visita, quaderni o documenti ID, A4 e A5, una penna e altri contatti vitali di viaggio o di lavoro.
- Leggere, pronte per i viaggi: un design minimalista, le nostre amichevoli cartelle per conferenze sono ideali per studenti laureati, colloqui di lavoro, proprietari di piccole imprese e professionisti.
- Qualità europea impeccabile: gli organizzatori Noda sono realizzati in Lituania e vantano cuciture resistenti, cerniere e pelle; il tutto supportato da una garanzia di qualità senza pari.
Consigli per la scelta di cartelle portadocumenti in pelle
La ventiquattrore o la borsa da pc sono pensate per trasportare computer, agenda, plichi di documenti e caricatori vari; ma ci sono dei momenti in cui ti serve avere l’indispensabile, ben organizzato e in una “confezione” elegante. Per questo esistono le cartelle portadocumenti in pelle, compatte ed efficienti, di permettono di avere sotto mano, letteralmente parlando, quello che ti serve per un appuntamento o una presentazione.
Indispensabili per le riunioni e utilissimi ne corso di una fiera, la cartella portadocumenti realizzata in pelle regala un tratto distintivo in più che può fare la differenza. La pelle non è solo un materiale pregiato di alta qualità artigiana, è anche resistente, duraturo nel tempo e impermeabile. I tuoi documenti saranno quindi protetti anche da accidentali scontri con l’acqua.
Il modello classico di portadocumenti è quello a libro. All’interno ha uno spazio per inserire un blocca per gli appunti, nella parte destra abitualmente. Dall’altra parte invece ci sono tasche e scomparti, oltre ad elastici per penne e oggetti di cancelleria. E dato i tempi tecnologici in cui viviamo, anche per tenere auricolari e caricatori, o chiavette usb.
Per esempio la cartella portadocumenti in pelle nera di Procase, con chiusura a zip. All’interno ha anche una tasca adatta per ebook o iPad. Organizzato in maniera simile quello di Newyes, con tasca adatta anche al cellulare, in pelle marrone.
Se invece cerchi qualcosa di più ampio, per te ci sono le cartelle portadocumenti in pelle a valigetta; dotate di manici e di chiusura a cerniera, si portano proprio come la ventiquattrore. Il modello di Leotad ha in dotazione una calcolatrice già inserita, e diversi scomparti a tasche per tessere e carte di pagamento. Quello di Wilbest, è dotato di anelli interni, per inserire cartelline di plastica pre forate.
Un modello differente è invece quello chiamato “a fisarmonica”; è una sorta di cartella, che si apre nella parte superiore e ha diversi scomparti in cui inserire documenti, cataloghi e pubblicazioni. Una tasca davanti è pensata per gli oggetti di cancelleria e per il cellulare. Se ti piace questo stile, per te il modello Maximilian di Stilord.